![[personal profile]](https://www.dreamwidth.org/img/silk/identity/user.png)
Fandom: Danganronpa 2
Ship: Sonia x Gundham
Note: -
Missione: M4 - Magic
Parole: 258
Fin da quando era piccola, Sonia aveva da sempre creduto nella magia.
Non era raro che passasse le sue giornate a leggere enormi libri che parlassero di incantesimi e pozioni, nascosta tra le diverse librerie della biblioteca del suo castello.
Era diventata così fissata con quell'argomento che, addirittura, era arrivata a creare il suo stesso tomo di magia, dove annotava tutto ciò che aveva scoperto nei suoi studi.
E, nonostante tutti le dicessero che quella era solo una perdita di tempo, Sonia non aveva mai smesso di cercare "piante miracolose" nel suo immenso giardino, oppure di inventarsi parole e frasi impossibile da pronunciare, convinta che, un giorno, avrebbe dimostrato a tutti di essere una vera e propria maga.
Aveva anche fatto un incantesimo d'amore, una volta.
A ripensarci adesso, la principessa si poteva rendere conto di quanto quell'idea potesse essere stupida.
Anche se all'epoca le sembrava di aver creato l'incanto più potente del mondo, l'unica cosa che aveva fatto era aver utilizzato dei petali di rosa rossa per creare uno strano profumo; poi, urlando la parola "amore" in ben trenta lingue diverse, aveva fatto una strana danza intorno ad un cerchio disegnato con un gessetto a terra.
Aveva cinque anni quando quell'incantesimo era stato lanciato.
E adesso che ne erano passati ben più di dieci, la principessa si vergognava terribilmente ogni volta che il suo maggiordomo e i suoi genitori le ricordavano quell'evento.
Quando incontrò Gundham, però, Sonia pensò che quella magia, che aveva fatto ormai tanti anni prima, avesse, anche se in ritardo, portato i risultati voluti.